Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Sito in allestimento

Il 16 Marzo, nella scuola dell'Infanzia "Paulo Freire", si svolgerà l'evento di inaugurazione dell'Agorà. Il plesso è stato interamente ristrutturato nell'ambito del progetto nazionale "Fare Scuola" cha ha l'intento di migliorare la qualità degli ambienti scolastici intesi come luoghi di relazione e contesti di apprendimento.

Partner del Progetto sono la Fondazione Reggio Children - Centro Loris Malaguzzi ed Enel cuore onlus.

Saranno presenti i rappresentanti dell' Amministrazione del Comune di Cagliari e dell'Ufficio Scolastico Regionale, oltre alle figure di sistema dell'Istituto Comprensivo e alla Presidente del Consiglio d'Istituto.

Un approfondimento sul progetto è disponibile nel link .

http://www.progettofarescuola.it/category/cantieri/cagliari/i-c-randaccio-tuveri-don-milani/

 

E' attivata per:

  • tutte le sezioni di scuola dell'Infanzia
  • tutte le classi a tempo pieno di scuola primaria e secondaria;
  • classi che svolgono attività in orario extrascolastico;
  • a richiesta per gli alunni che usufruiscono del servizio di accoglienza pomeridiana (Scuola Primaria) o che svolgono attività in orario extrascolastico (Scuola Secondaria).

Il servizio Mensa è gestito dall'Istruzione Scolastica, su delega del Comune di Cagliari.

La ditta appaltatrice è la CO.RI.SAR. s.a.s. per tutti i plessi. La ditta appaltatrice è tenuta a rispettare le norme igieniche di legge e quanto previsto nel capitolato d'appalto.

Il menù deve attenersi alle indicazioni delle tabelle merceologiche e dietetiche fornite dalla A.S.L.8.

E' presente nell'Istituto una Commissione denominata "Quantità/qualità e rispetto menù", composta di genitori e docenti, i quali, anche individualmente, hanno la facoltà di libero accesso alla sala mensa del Plesso di riferiemento, ogni qualvolta sia ritenuto opportuno e senza preavviso.

La Commissione è così composta:

  • per la componente docenti, Donatella Valle (Via Corsica), Elisabetta Loi (Via Fermi), Giuseppina Lombardini (Freire), Patrizia Tanda (Via Is Guadazzonis), Cinzia Cannas  (Nanny Loy), Simone Floris (Tuveri);
  • per la componente genitori, Federica Piroddi (Monte Mixi), Marina Mondo(Via Fermi), Maurizio Dessalvi (Freire), Francesca lodovici, Michele Ortodosso e Silvia Porcu (Via Is Guadazzonis), Maria Rita Deiana (Nanni Loy), Marisa Bellon (Tuveri).

ALLEGATI:

Allegati:
Scarica questo file (ics randaccio CO.RI.SAR.pdf)ics randaccio CO.RI.SAR.pdf273 kB

Cliccare la voce da consultare per estenderne il contenuto o selezionare l'allegato per il modello in formato pdf

Finalità
Questo sito raccoglie informazioni, servizi ed atti dell'Istituto d ci adopereremo per un suo continuo aggiornamento. Qualora si verifichino problemi tecnici o errori nelle pagine si provvederà ad una rapida soluzione al problema, minimizzando gli eventuali inconvenienti per gli utenti. Sarà quindi nostra cura evitare per quanto possibile l'insorgenza di tali anomalie, che tuttavia potrebbero comunque verificarsi per motivi non dipendenti dalla nostra volontà. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per i problemi derivanti dall'uso del sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

 

Privacy
Si garantisce che il trattamento dei dati pervenuti via posta elettronica o in appositi moduli da compilare nel sito è conforme alla normativa sulla privacy, Decreto Legislativo 196/2003

 

Collegamenti esterni
L'Istituto si riserva di inserire nel sito collegamenti ad altri siti utili o necessari per le finalità scolastiche e di approfondimento. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti ospitati nei portali di terze parti, e non rappresentano necessariamente il punto di vista della scuola.

 

Copyright
Tutti i contenuti del sito sono protetti dalla normativa sul diritto d'autore. I marchi o i prodotti eventualmente menzionati nel sito sono di proprietà dei legittimi titolari e possono essere protetti da brevetti e copyright. I contenuti del sito sono per esclusivo uso personale, e non possono essere distribuiti, copiati o rivenduti a terzi senza una specifica autorizzazione dell'Istituto.

 

Download
Per la fruizione dei contenuti scaricabarili del sito sono stati utilizzati formati di larga diffusione e reperibilità. L'Istituto non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni o problemi causati dall'uso dei programmi per visualizzare detti contenuti sul proprio computer. La modulistica, le immagini e i contenuti multimediali presenti nel sito istituzionale sono per esclusivo uso personale e non possono essere distribuiti e copiati.