Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Sito in allestimento

Si informa che, a seguito di annullamento del precedente Avviso prot. n. 182/2018 dell’11/01/2018, pubblicato all’Albo in data 11/01/2018 (v.si articolo sotto riportato), all’Albo Pretorio “on line” di questa Istituzione Scolastica, è stato affisso il nuovo Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di Psicologo e Mediatore Interculturale.

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’ Istituto Comprensivo Statale "Randaccio- Tuveri-Don Milani", entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 29/01/2018,  attenendosi scrupolosamente alle modalità indicate nel succitato Avviso.

All’istanza di partecipazione, redatta ai sensi del DPR 445/2000, utilizzando - esclusivamente e a pena di esclusione – la modulistica sotto riportatadovranno essere allegati:

 

  1. a) curriculum vitae in formato europeo;
  2. b) fotocopia di un documento di identità valido.
  3. c) (solo per i candidati di cittadinanza non italiana né di uno degli Stati membri dell’Unione europea): copia del permesso di soggiorno o della ricevuta di richiesta di rinnovo.
  4. d) Modulo di domanda con allegati.

 

I candidati che hanno presentato domanda di partecipazione all’Avviso precedente, annullato con provvedimento prot. n. 302/2018 del 17/01/2018 (pubblicato all’Albo in data odierna) possono presentare eventuale documentazione integrativa/modificativa di quella già allegata, entro e non oltre il termine perentorio sopra indicato. Le domande di cui sopra sono considerate utilmente pervenute - salvo revoca scritta del candidato - e sono valutate ai fini dell’ammissione od esclusione alla Selezione secondo  quanto stabilito dal presente Avviso

Si informa che,  all’Albo Pretorio “on line” di questa Istituzione Scolastica, è stato affisso l’ Avviso ad evidenza pubblica per la selezione di Psicologo e Mediatore Interculturale.

I candidati dovranno far pervenire la domanda di partecipazione all’ Istituto Comprensivo Statale "Randaccio- Tuveri-Don Milani", entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12,00 del 23/01/2018,  attenendosi scrupolosamente alle modalità indicate nel succitato Avviso.

All’istanza di partecipazione, redatta ai sensi del DPR 445/2000, utilizzando - esclusivamente e a pena di esclusione – la modulistica sotto riportata, dovranno essere allegati:

 

  1. a) curriculum vitae in formato europeo;
  2. b) fotocopia di un documento di identità valido.
  3. c) (solo per i candidati di cittadinanza non italiana né di uno degli Stati membri dell’Unione europea): copia del permesso di soggiorno o della ricevuta di richiesta di rinnovo.
  4. d) Modulo di domanda con allegati

 

Si pubblica, in allegato, quanto disposto nel Titolo.

Il Dirigente Scolastico

Dott. Giovanni Mazziotti

Si pubblicano O.M. MIUR del 13/11/2017 - Criteri di precedenza - Visite alle scuole - Assemblee/Open day - Stradari - Codici per la ricerca delle scuole.

Cagliari, li 19/12/2017

Il Drigente Scolastico

Dott. Giovanni Mazziotti

In autotutela questa Istituzione scolastica annulla per errori procedurali, le procedure di convocazione per Lunedi 20/11/2017  di nomina di insegnante di sostegno presso la Scuola Primaria di via Is Guadazzonis.

La Segreteria.

Si pubblicano, in allegato, alcune foto dell' Inaugurazione delle nuove aule del Plesso della Scuola Media "Tuveri".

Allegati:
Scarica questo file (FOTO 3.jpg)FOTO 3.jpg117 kB
Scarica questo file (FOTO 2.jpg)FOTO 2.jpg116 kB
Scarica questo file (FOTO 1.jpg)FOTO 1.jpg123 kB